Dalla mia cuginetta ;-)

Mi fai un favorissimo?????
Se unsi un programma per scaricare…e penso di si, visto che hai fastweb (…ce l’hai ancora??! buch!!) metti questo file zip su emule, o il programma che usi tu per scaricare????
 
Per piacere è importante, lo fai?? Ti ricordi??? Non è che ti dimentichi???
Proprio ora mettilo. dai cosi tutti lo scaricano:*
E’ nato da un "progetto" mio e di Rosangela. Siccome MariaPia (mia nipote) è celiaca (non può mangiare il glutine) ho messo su un sito su cui ci sono delle ricette senza glutine.
Per spargere la voce del sito ho pensato  di mettere le ricette su Emule o cmq sui programmi per scaricare.
Ho bisogno però dell’aiuto di tutti, perchè piu fonti ci sono piu lo scaricano.
Se ti va metttilo tra le tue condivisioni o comunque fallo girare …
 
Grazie, grazissime.
Gabri.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dalla mia cuginetta ;-)

  1. Matteo ha detto:

    Hola…
    Si sta cercando di organizzare un Falò, per tutti i Blogger di cagliari in modo da potersi conoscere live e divertirsi per una notte…
    Se ti interessa, entra nel forum e dici la tua…
    ma in Ogni caso spargi la voce, più Si e Meglio si sta…
     
    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=94745

  2. Angelo ha detto:

    Felice estate:-)

Lascia un commento